Anche se Deadline non fa menzione della parte che dovrebbe andare a interpretare, Michael Keaton sarebbe in fase di trattativa per entrare a far parte del cast di Kong: Skull Island, progetto targato Legendary Pictures incentrato sulle origini di King Kong.

Restiamo in attesa di ulteriori conferme. Michael Keaton sarà prossimamente nei cinema italiani con Birdman, uno degli osservati speciali per la prossima Notte degli Oscar.

KongSkull Island uscirà il 10 marzo 2017

Nello spirito del blockbuster mondiale Godzilla, la Legendary Pictures presenta una originale e inedita visione della mitologia di un’altra creatura iconica con Kong: Skull Island, con Tom Hiddleston.

Diretto da Jordan Vogt-Roberts, e scritto da John Gatins e Max Borenstein, Kong: Skull Island immergerà completamente il pubblico nella misteriosa e pericolosa casa del re delle scimmie. Un team di esploratori si avventura nelle profondità della minacciosa e primordiale isola. La storia della Legendary rende onore alla tradizione di King Kong, ma la inquadra in una timeline completamente nuova e particolare.

Thomas Tull e Jon Jashni produrranno il film, Alex Garcia sarà produttore esecutivo. Il film uscirà in 3D e IMAX 3D.