Nonosostante abbia diversi progetti in cantiere, il regista Michael Mann continua a legare il suo nome a nuove produzioni: tramite Screendaily, apprendiamo che sarà infatti il regista di Agincourt, adattamento dell'omonimo romanzo medioevale di Bernard Cornwell.

Il film verrà sviluppato dalla Indipendent di Luc Roeg, mentre la sceneggiatura sarà curata da Benjamin Ross: non è ancora noto quando inizieranno le riprese.

Il romanzo racconta la storia della Battaglia di Azincourt (o Agincourt) avvennuta nel 15esimo secolo, vista con gli occhi di Nicholas Hook, un fuggitivo che diventa arciere nello schieramento del re Enrico V.

Questa è la trama ufficiale riportata da Amazon:

Il giovane Nicholas Hook è perseguitato da un passato maledetto, tormentato da ciò in cui ha fallito e bandito per quello che ha fatto. Ricercato in Inghilterra, diventa un arciere mercenario in Francia, dove trova due cose che può amare: il suo istinto da guerriero e una ragazza in difficoltà. Insieme sopravvivino al massacro di Soissons, un evento che ha sconvolto i cristiani.
Senza alternative, si dirige in Inghilterra, dove la sua cattura gli costerebbe la vita. Invece, viene scoperto dal re d'Inghilterra in persona, Enrico V, e sotto il comando reale riprende il suo arco e indossa la croce di San Giorgio. Hook va di nuovo in Francia, come membro della superba armata, guidata da Enrico V che reclama la corona francese. Dopo che gli inglesi subiscono perdite ingenti, Hook e i suoi compagni arcieri diventano l'ultima risorsa del re nella disperata lotta contro un nemico più spaventoso di quanto abbiano mai immaginato.