A margine della promozione di Back in the Day, suo debutto alla regia, Michael Rosenbaum, celebre per aver interpretato Lex Luthor in Smallville, ha parlato del personaggio che più lo attrae dell'universo DC e, naturalmente, del ruolo di Lex Luthor che presto passerà a Jesse Eisenberg nella nuova iterazione cinematografica. 

Sono più vicino al personaggio di Flash, il ragazzo a cui piace sdrammatizzare. Quando tutti sono tristi e il mondo è in colasso, lui se ne esce con cose come: "Ehi, tutto si sistemerà! Andiamo a giocare a bowling!". Io sono fatto così, ho sempre avuto l'abilità di rendere le cose meglio di quello che sono. Credo che il mio dono, in tutta onestà, sia intrattenere. In me c'è anche un po' di oscurità, ma sono positivo per la maggior parte del tempo. 

Quanto a Jesse Eisenberg:

Prima di tutto, credo sia un attore davvero in gamba. Non ha bisogno di alcun suggerimento da parte mia, svolgerà bene il suo compito. Zack Snyder sa il fatto suo: ti ingaggia per un motivo ben preciso. Jesse è bravo, interpreterà il personaggio a modo suo e sarà la cosa migliore. Se fai a modo tuo, che tu fallisca o abbia successo non conta, perchè sei originale. Se cerci di emulare qualcuno, tutti cominceranno a fare paragoni. Ecco perchè non volevo che la gente facesse confronti durante Smallville, ecco perchè ho scelto di non vedere Gene Hackman all'opera nei panni di Lex.