Fonte: STYD

Mentre esce tra pochi giorni negli USA il dvd di Cloverfield, continuano le speculazioni su un possibile sequel del successo di inizio 2008.

ShockTillYouDrop.com ha parlato con Michael Stahl-David, star del film, e ha chiesto all'attore qual'è la situazione, attualmente, per quanto riguarda le decisioni sul sequel. L'attore ha risposto quanto segue:

 

Ho sentito che stanno ancora cercando un modo per togliere le voci che girano su un ipotetico sequel [ride]. Beh, hanno già alcune idee delle quali sono molto esaltati, ma ne parlano con pochissime, fidate persone. E quindi non con me! (…) Sarei sorpreso se mi chiedessero di tornare nel sequel, se fosse così probabilmente comparirei per qualche secondo nelle riprese di qualcun altro. Penso che la gente abbia visto abbastanza di me che corro qua e là.

 

Sebbene quindi non possa dirsi ancora confermata l'ipotesi che si faccia un sequel, è decisamente sicuro che le idee fioccano e che in questo periodo si deciderà se tali idee valgono la realizzazione di un altro film o meno…

Qui trovate la nostra recensione del film, mentre qui trovate quelle dei nostri lettori.

Tutte le informazioni sulla trama, il cast, i video (compreso il recente virale italiano), i trailer e i poster del film in questa scheda.

Cloverfield, prodotto da J.J.Abrams, è diretto da Matt Reeves e scritto da Drew Goddard ("Lost"), è uscito l'1 febbraio in Italia.

Discutiamone sul Forum Cinema