Durante i junket di Immortals negli Stati Uniti, SuperHeroHype ha parlato con Mickey Rourke (che nel film di Tarsem interpreta Iperione) chiedendogli di commentare i suoi ruoli da antagonista.

Nel rispondere, Rourke si è ricollegato a Iron Man 2, per il quale l'attore aveva fatto ricerche visitando persino una prigione russa per meglio immedesimarsi nel ruolo di Ivan Vanko. E a quanto pare l'esperienza sul set non lo ha appagato come sperava:

Cerco di trovare il modo di costruire dei villain che non siano stereotipati, cerco i momenti in cui il villain non è un cattivone e c'è un grosso combattimento. Ce l'avevo fatta in Iron Man, ma hanno vinto loro. Dovevo lavorare per la Marvel, ma loro hanno rotto le scatole a Jon Favreau perché volevano un villain monodimensionale. Alla fine la performance che avevo cercato di costruire, e tutto quello su cui avevo lavorato, sono andate a farsi benedire, hanno tagliato tutto. Tutto questo può far perdere l'interesse in un attore. Alla fine non ti interessa più impegnarti a fare un villain intelligente, o per lo meno giustificabile, che si comporta secondo delle motivazioni.