E' Blackfilm.com a riportare la notizia che Mike Tyson tornerà sul grande schermo dopo la serie di commedie di Una Notte da Leoni.

Il pugile parteciperà nientemeno che a Scary Movie 5, affiancando altre due new entry: Audrina Patridge (The Hills) e Kendra Wilkinson. Le riprese del film della Dimension Films sono in corso per la regia di Malcom Lee su una sceneggiatura sua e del produttore David Zucker.

I tre attori si aggiungono a un cast già piuttosto ricco: Ashley Tisdale, Erica Ash, Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Simon Rex, Molly Shannon, Terry Crews, Marisa Saks, Heather Locklear, Jasmine Guy, Angie Stone, Kate Walsh, Angela “Big Ang” Raiola e Sherée Whitfield.

Il film uscirà negli USA il 19 aprile 2013 (in Italia verrà distribuito dalla Lucky Red).

La storia di Scary Movie 5 si svolge nel mondo della danza con uno snob, distante, acido e sempre arrapato regista francese di una compagnia di ballo chiamato Pierre che mette su una grossa produzione. Jody, ragazza bianca di circa 20 anni madre di due bambini e la sua amica afroamericana Kendra stanno entrambe cercando di ottenere il ruolo di protagonista. La madre ossessiva di Jody, ex ballerina, è determinata a far avere a Jody la brillante carriera che lei non ha avuto.