In occasione della presentazione alla stampa di Divergent, IGN ha parlato con Miles Teller del suo ruolo in Fantastic Four: l'attore interpreterà Reed Richards, ovvero Mr. Fantastic.

L'attore ha rivelato di non essere un grande fan dei fumetti: "Non sono cresciuto leggendo fumetti, ma mio padre adorava i Fantastici Quattro. Per quanto mi riguarda il motivo per cui mi sono entusiasmato per questo progetto è Josh Trank. Penso che Josh Trank sia ricco di inventiva, molto creativo. Basta vedere Chronicle: con un budget molto ridotto è riuscito a fare cose incredibili e la storia era davvero bella. In questa fase della mia carriera voglio inseguire i registi che ammiro. Poi mi piace molto anche il resto del cast: Michael B. Jordan, Kate Mara, Jamie Bell." A quanto pare Teller si aspettava di interpretare un supereroe prima o poi: "Ci stavo scherzando su un annetto fa, 'immagino che interpreterò un supereroe presto', perché oggi come oggi funziona così. Spesso finiscono per sembrare solo star di Hollywood in costumi di Halloween, ma quello che faremo in Fantastic Four sarà molto più realistico, ecco perché per me ha senso partecipare a questo film".

Non è tutto: "Quando ho letto la sceneggiatura non mi ha dato l'impressione di essere una storia esagerata sui supereroi. Si tratta di esseri umani che finiscono per diventare i Fantastici Quattro. Era una bella storia e mi darà l'opportunità di interpretare qualcosa di diverso.

 

Le riprese del film inizieranno nelle prossime settimane.

 

 

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.