I fan di George R.R. Martin hanno ricevuto una doccia fredda quando, qualche giorno fa, è stato annunciato che The Winds of Winter, nuovo romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, non uscirà quest’anno.

Potendosi consolare con l’imminente quinta stagione del Trono di Spade, ecco arrivare un’altra buona notizia: Milla Jovovich e Justin Chatwin sono infatti entrati nel cast di In The Lost Lands, adattamento di tre suoi racconti brevi che si dipaneranno in tre storyline così descritte:

La disperata regina di una città costruita su una montagna altissima ingaggia la strega Gray Alys (Jovovich) per viaggiare nella spettrale desolazione nota come Terre Perdute, per ottenere il dono di potersi trasformare in un lupo mannaro, ma non si rende conto che dovrà pagare un carissimo prezzo.

Nel frattempo, la ragazza guerriera Sharra deve combattere un drago che sta a guardia dell’ingresso di sette regni per riunirsi con il suo perduto amore Kaydar. Durante questo viaggio incontrerà il misterioso signore di un castello deserto, Laren Dorr, che la seduce facendole dimenticare il suo reale obiettivo. Ciò di cui non si rende conto è che il guardiano dell’ingresso è lui.

Nella fiaba futuristica Bitterblooms, infine, una giovane ragazza barbara cade vittima dell’incantesimo di una strega solitaria in una astronave. La strega le mostrerà amore e bellezza, ma saranno tutte bugie

A scrivere e dirigere il film Costantin Werner, le riprese si terranno verso la fine dell’anno.

Potete vedere il trailer del film precedente di Werner, “The Pagan Queen”, qui sotto:

 

 

Fonte: THR