Fonte: Empire via conanmovieblog

In una nuova intervista su Empire, Fredrik Malmberg, produttore di Conan il Barbaro, ha spiegato cosa possiamo aspettarci dalla presentazione che ci sarà al Comic-Con di San Diego tra una decina di giorni. Ecco cosa spiega Empire:

Per Nispel questo è il film di una vita, e con lui alla regia siamo sicuri che come minimo il film sarà visivamente splendido. La paura di una versione fantasy edulcorata è stata fugata dal produttore Joe Gatta, che ha assicurato a Empire che il Barbaro brandirà la sua ascia pronto per combattimenti vietati ai minori.

Ed ecco le parole di Malmberg:

La presenza di Conan sarà decisamente multimediale, in quanto avremo il team di sviluppo del gioco online Age of Conan, assieme ai ragazzi della Dark Horse che riveleranno nuovi fumetti. Inoltre dovrebbero esserci un paio di star del film, e potremmo essere in grado di mostrare un po' di scene. Dipende se la Lionsgate, il distributore americano, ce lo permetterà!

Qui sotto potete vedere due nuove foto del film, con un minaccioso Jason Momoa nei panni di Conan, pubblicate nell'articolo di Empire:

 

jason momoajason momoa

 

Nel cast del film, oltre al protagonista Jason Momoa, anche Stephen Lang, Rachel Nichols, Ron Perlman, Said Taghmaoui, Leo Howard e Rose McGowan.

Scritto da Thomas Dean Donnelly, Joshua Oppenheimer, Sean Hood e Andrew Lobel, il film è tratto dai romanzi di Robert E. Howard.

La produzione è affidata a Avi Lerner, Boaz Davidson, Joe Gatta, Fredrik Malmberg, mentre la produzione esecutiva è di Danny Dimbort, Trevor Short, George Furla e Henry Winterstern.

Con un budget di circa cento milioni di dollari, Conan il Barbaro uscirà nel 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema