Come abbiamo appreso ieri Vanessa Kirby ha ricevuto la nomination all’Oscar come Miglio Attrice Protagonista in Pieces of a Woman. Prossimamente la rivedremo anche nei panni di Alanna “Vedova Bianca” Mitsopolis in Mission: Impossible 7.

E proprio sfruttando l’occasione il regista Christopher McQuarrie ha diffuso online uno scatto dal set del film congratulandosi anche con l’attrice per la sua nomination.

Ecco il post del regista:

 

 

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Vi ricordiamo che, quest’anno anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!

FONTE: Christopher McQuarrie