Le riprese di Mission: Impossible 7 sono ufficialmente terminate.

Negli ultimi giorni sono state girate le ultime sequenze nel Derbyshire, legate all’incredibile stunt in cui un treno è stato lanciato in una cava (!), stavolta con un vagone sospeso nel vuoto che è stato poi fatto cadere:

Ieri è stata anche girata una sequenza nella quale Tom Cruise si è paracadutato nel vuoto da centinaia di metri di altezza, lanciandosi da un elicottero nei pressi di Lake District, come potete vedere in queste immagini.

Successivamente, è stata annunciata la fine della lunghissima e travagliata produzione del film. Il regista Christopher McQuarrie ha infatti pubblicato un post su Instagram con scritto:

Tutto ciò che ti serve sono brave persone.

Al nostro indomito, inarrestabile, inesorabile cast e troupe:

anche nelle migliori circostanze sarebbe stato impossibile.

Anche dopo averlo visto, non riusciamo a credere a ciò che siete riusciti a fare.

Non ci saranno mai parole adatte a esprimere la nostra gratitudine e ammirazione – non solo nei vostri confronti, ma anche nei confronti dei vostri cari.

Siete i migliori al mondo.

Un tecnico ha poi pubblicato un’altra immagine:

 

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 30 settembre del 2022, mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023: le riprese di quest’ultimo inizieranno a breve, dopo una meritata pausa. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!

Classifiche consigliate