Mission: Impossible 7 e 8, Hayley Atwell ha finito le riprese dei film

Mission: Impossible Hayley Atwell Tom Cruise
Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno
di Christopher McQuarrie
al cinema
Con una foto pubblicata su Instagram, Christopher McQuarrie ha annunciato che Hayley Atwell ha finito gli impegni sul set, anzi, sui set di Mission: Impossible 7 e 8.

Potete ammirare lo scatto qua sotto:

 

 

Qualche ora fa, vi abbiamo parlato dei problemi di natura assicurativa che la Paramount sta avendo con la compagnia con la quale aveva stipulato la polizza per la lavorazione del film. Stando a quanto rivelato dagli atti della denuncia depositata dallo studio, la Federal Insurance Company avrebbe pagato solo una piccolissima porzione, 5 milioni, a fronte dei 100 dovuti per i vari stop causa Coronavirus in base a un contratto che, stando alla major, sarebbe stato violato (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 27 maggio del 2022., mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Vi ricordiamo che, quest’anno anno ritroveremo in azione Tom Cruise nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.