Vanessa Kirby, che ritroveremo prossimamente in Mission: Impossible 7, è attualmente impegnata nella promozione stampa di Pieces of a woman (LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE) la pellicola di Kornel Mundruczo sceneggiata da sua moglie Kata Weber approdata in streaming su Netflix qualche giorno fa.

In una chiacchierata fatta con Collider (via CB.com), Vanessa Kirby ha potuto parlare anche dell’esperienza di lavorare a una pellicola come Mission: Impossible 7 durante la pandemia di nuovo Coronavirus.

L’attrice spiega:

Ci si abitua abbastanza in fretta ai protocolli. Stanno tutti a distanza di due metri, tutti vengono sottoposti a tampone tre, quattro volte a settimana, è tutto fatto con estremo rigore. Nella troupe c’è anche mia sorella, lavora come assistente alla regia. Aveva già cominciato a lavorare al primo film ripartito durante la pandemia, Jurassic World 3, mi pare fosse luglio, ho potuto assistere al suo ritorno sul set ed è stato un momento meraviglioso perché l’industria si era dovuta fermare e i cinema erano chiusi. È stato bello vedere le riprese dei film che ripartivano, la gente che poteva lavorare di nuovo.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Vi ricordiamo che, il prossimo anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!