Manca sempre meno all’inizio delle riprese di Mission: Impossible 7 e 8, che come sapete verranno girati senza soluzione di continuità, e oggi approda in rete il titolo di lavorazione.

Come riportato da Production Weekly, il titolo sarà “Libra” (bilancia). Si tratta di una scelta in linea con Fallout visto che in quel caso si trattava di un altro segno zodiacale, ovvero “Gemini” (gemelli).

Il primo ciak sarà battuto alla fine del mese: la produzione dovrebbe svolgersi ai Leavesden Studios di Watford, nel Regno Unito, in Ucraina e forse anche in Italia.

In Mission: Impossible 7 e 8 ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca FergusonHayley Atwell, Pom Klementieff, Nicholas Hoult e Shea Whigham. Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-poduzione e della distribuzione.

Ricordiamo che il franchise finora ha raccolto 3.5 miliardi di dollari in tutto il mondo nell’arco di sei film, l’ultimo dei quali ha registrato gli incassi più alti sia negli USA (220 milioni di dollari) sia nel mondo (791 milioni di dollari), oltre che le critiche migliori della saga (97% su Rotten Tomatoes).

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 23 luglio 2021, mentre l’ottavo arriverà il 5 agosto 2022.

Dopo il titolo di lavorazione, magari presto scopriremo anche il titolo ufficiale dei nuovi Mission: Impossible. Curiosi?

Fonte