Articolo a cura di Matteo Tosini

Dopo il successo della quarta stagione di Arrested Development su Netflix, si ritorna a parlare della possibilità di un film tratto dalla celebre serie televisiva. E' lo stesso creatore Mitch Hurwitz ad aggiornare i fan in un articolo su Rolling Stone:

 Non posso entrare molto nel dettaglio perché non voglio spaventare nessuno. Non voglio essere presuntuoso. Non possiedo i diritti di sfruttamento della serie – è proprietà della 20Th Century Fox. Ma tutti sembrano entusiasti all'idea di fare un film.

Mitch Hurwitz è ancora molto cauto nel rivelare dettagli sul nuovo progetto legato al film di Arrested Development, fortunata serie di cui è il creatore. E nell'intervista a Rolling Stone continua:

Voglio stare attento a non dare false informazioni a riguardo. Voglio del tempo per dire a tutti cosa sta accedendo, non voglio giocare con le persone. In questo momento sto cercando di fare qualcosa di diverso con Netflix, un film e altre cose. Sono sempre stato superstizioso e parlare di cose prima che accadano è il modo migliore per non vederle mai realizzate.

La preoccupazione più grande potrebbe essere anche riunire nuovamente il cast della serie al completo ma Hurwitz non è allarmato da questo:

Per realizzare una stagione servono minimo sei mesi. Non credo ci siano particolari problemi riunire il cast per quattro o cinque settimane solo per girare un film.

Insomma, Hurwitz non smentisce e non conferma nulla, possiamo solo aspettare. Vi terremo aggiornati…