Fonte: DeadlineHollywood

E' la stessa Nikki Finke ad ammettere di non sapere chi è al momento il vincitore della giornata di ieri in America. Infatti i dati provvisori di Vampires Suck (Mordimi in Italia) parlano di 5 milioni di dollari, contro i 4,8 di The Expendables. La pellicola di e con Sylvester Stallone dovrebbe comunque prevalere nuovamente nel fine settimana, anche se il calo di ieri (-64%) non è certo esaltante.

In realtà, forse è più deludente quello di Eat Pray Love, che perde il 57% rispetto allo scorso fine settimana, mentre ci si attendeva che potesse reggere bene come succede spesso a diversi titoli femminili che magari non hanno grande concorrenza. Crolla (-65%) come prevedibile anche Scott Pilgrim vs. the World, che faticherà a raggiunge i trenta milioni totali a fine corsa. Per il resto, le altre 4 pellicole all'esordio non brillano.

Il dato migliore (e anche apprezzabile, se il budget è limitato come sembra) lo ottiene Lottery Ticket, con 3,7 milioni ieri e 11 complessivi previsti nel weekend, dato molto interessante considerando che le sale a disposizione non erano tante. Ottiene 3,6 milioni invece Piranha 3D (10 totali preventivati per il fine settimana), seguono Nanny McPhee Returns con 3 e 9 milioni rispettivamente, e The Switch con 2,8 e 8 milioni.