Fonte: darrenlynnbousman.com

Il regista Darren Lynn Bousman ha aggiornato il proprio sito ufficiale annunciando la fine della post-produzione di Mother's Day.

Ecco il commento di Bousman:

È incredibile vedere come questo film sia cambiato e cresciuto [durante la post-produzione]. Ora anche le scene non drammatiche trasudano drammaticità. Quello che una volta non era spaventoso, ora è terrificante.
Vedere quanto questo film si sia evoluto nel corso delle ultime sei settimane è a dir poco straordinario.
Ora cominciamo le proiezioni negli studi, e iniziamo a vendere il film.

Qui sotto potete vedere il regista durante la post-produzione:

mother's day

 

In Mother's Day, dopo una rapina in banca malriuscita, tre fratelli si dirigono verso casa, sperando che la loro madre (Rebecca De Mornay) possa procurare loro una via di fuga. Johnny (Matt O’Leary), il fratello più giovane, è stato ferito da un colpo di pistola e un quarto rapinatore li ha traditi fuggendo con il bottino. Ma quando i fratelli tornano a casa, scoprono che è tutto scomparso, compresa la madre, a cui è stato pignorato l’edificio mesi prima. I nuovi proprietari, Beth e Daniel Sohapi (Jaime King and Frank Grillo), e i loro ospiti che si trovano lì per una festa di compleanno, diventano così i loro ostaggi.

Poco dopo la madre torna a casa, accompagnata dalla sorella dei ragazzi (Deborah Ann Woll), e immediatamente la donna diventa intenzionata a fare qualsiasi cosa per proteggere i suoi figli ed organizzarne la fuga.

Il cast comprende Rebecca De Mornay, Jaime King, Patrick Flueger, Warren Kole e Matt O’Leary.

Il film non ha ancora una data di uscita. 

 

Discutiamone nel Forum Cinema