Nailed, il film dalla turbolenta produzione diretto da David O. Russell (Il Lato Positivo, American Hustle), ha finalmente ottenuto una release statunitense, anche se con un nuovo titolo: Accidental Love.

L’tuscita del film con Jessica Biel, Jake Gyllenhaal e James Marsden è fissata al 20 febbraio prossimo, 10 giorni dopo che la Millennium Entertainment lo renderà disponibile on-demand.

Tra le novità di maggiore spicco in merito, citiamo il fatto che il nome di David O. Russell non sia più legato alla pellicola (al suo posto, in qualità di regista, troviamo Stephen Greene) e non è difficile immaginare perchè.

Le riprese del film incentrato su una giovane cameriera a cui viene accidentalmente piantato un chiodo nel cervello iniziarono nel 2008. A causa di una serie di problemi legati allo sblocco di alcuni fondi e ad alcune divergenze creative all’interno della troupe, tuttavia, il montaggio del film non fu mai ultimato, anche a causa della mancanza di una scena chiave, quella dell’incidente che dava il titolo al film (nail, chiodo in inglese).

Adesso, a distanza di diversi anni, pare che una soluzione sia stata trovata e che il film sia pronto ad approdare in alcuni paesi tra cui Stati Uniti e Regno Unito.

A seguire potete ammirare il primo trailer del film in cui è evidente la componente posticcia della sequenza dell’incidente.

 

Il prossimo film di David O. Russell, Joy, con Jennifer Lawrence uscirà a fine anno, per Natale.