Dopo Colpa delle Stelle è in arrivo sul grande schermo un nuovo adattamento di un romanzo di John Green. La 20th Century Fox ha diffuso in rete il primo poster di Città di Carta (Paper Town), film diretto da Jake Schreier con protagonisti Nat Wolff (Colpa delle Stelle) e Cara Delevingne (Suicide Squad).

Il film segue la storia d’amore tra due adolescenti, Quentin e Margo. Dopo una notte memorabile però la ragazza scompare senza lasciar traccia. Quentin inizierà così una lunga ricerca che lo porterà a comprendere a pieno il significato di amore e amicizia.

Nel cast anche Austin Abrams, Halston Sage e Justice Smith. Il film verrà distribuito nelle sale americane dal 24 luglio.

Qui di seguito il poster:

 

paper towns città di carta poster

Ecco la sinossi del romanzo (uscito nel 2008) via Amazon:

Quentin Jacobsen è sempre stato innamorato di Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da bambini, hanno condiviso un’inquietante scoperta. Con il passare degli anni il loro legame speciale sembrava essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma Margo appare all’improvviso alla finestra di Quentin e lo trascina in piena notte in un’avventura indimenticabile. Forse le cose possono cambiare, forse tra di loro tutto ricomincerà. E invece no. La mattina dopo Margo scompare misteriosamente. Tutti credono che si tratti di un altro dei suoi colpi di testa, di uno dei suoi viaggi on the road che l’hanno resa leggendaria a scuola. Ma questa volta è diverso. Questa fuga da Orlando, la sua città di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l’ultima.

FONTE: CS