Inizieranno a settembre le riprese di Hunger Games: il Canto della Rivolta, il kolossal in due parti che chiuderà la saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins, e così procede il casting per alcuni ruoli inediti.

La Lionsgate ha appena diramato un comunicato stampa per annunciare che Natalie Dormer, nota al pubblico come Margaery Tyrell nella serie tv Il Trono di Spade, vestirà i panni di Cressida nelle due parti di Hunger Games: Il Canto della Rivolta.

Nel romanzo Cressida è una regista cinematografica che ha una certa importanza ai fini della trama assieme ai suoi due operatori fidati Castor e Pollux, e la sua assistente Messalla. Il personaggio nel romanzo è descritto come una donna dalla "testa rasata e tatuata a rampicanti verdi".

Prossimamente vedremo l'attrice sul grande schermo in Rush accanto a Chris Hemsworth e in The Counselor – Il Procuratore di Ridley Scott.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta (Mockingjay), arriverà in forma di due episodi conclusivi scritti da Danny Strong e diretti da Francis Lawrence il 21 novembre 2014 e il 20 novembre 2015.