Quando alcuni giorni fa lo script dei Vendicatori di proprietà di Samuel L. Jackson è stato rubato e messo in vendita online, si è diffusa la voce che la Disney avesse deciso di sospendere le riprese per un paio di settimane in modo da poter apportare modifiche alla sceneggiatura.

E' BadAssDigest a smentire questa notizia, citando il portavoce della Disney, che produce il film assieme ai Marvel Studios:

Gira voce online che la produzione dei Vendicatori sia stata fermata dopo che una copia dello script è stata diffusa online. Ho parlato con alcune fonti, e nessuna mi conferma questo fatto. […] Ho sentito la Disney al telefono, e mi hanno detto che era la prima volta che sentivano parlare di questa voce.

Va detto che lo script rubato non dice nulla di nuovo. I Vendicatori sono un film la cui trama verrà facilmente desunta da molti di voi, la Marvel non ha intenzione di proporre particolari sorprese (almeno non fino alle scene finali, c'è una sorpresa alla fine del film che non penso che verrà riscritta in quanto rientra in un più ampio piano a lungo termine della Marvel).

Nel cast del film Robert Downey, Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Captain America), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Hulk), Scarlett Johansson (la Vedova Nera), Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Agente Maria Hill), Tom Hiddleston (Loki), Stellan Skarsgard (Professor Erik Selvig). I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.