Fonte: BadTaste.it

Uscirà domani, 16 marzo, in tutta Italia Nessuno mi può giudicare, la nuova commedia di Massimiliano Bruno scritta da Bruno ed Edoardo Falcone, su soggetto di Bruno e Fausto Brizzi.

Nel film, una ricca donna perbene di Roma rimane vedova improvvisamente e si trova con una montagna di debiti. La sua vita cambia completamente: va a vivere in periferia, e per pagare i debiti decide di intraprendere la carriera di escort. Nel frattempo, si innamora del gestore di un internet point…

Ecco il trailer:

 

 

Qui sotto, invece, trovate tutte le clip tratte dal film:

 

 

 

 

 

La trentacinquenne Alice (Paola Cortellesi) vive in una bella villetta di Roma nord, ha un marito, un figlio di 9 anni e tre domestici extracomunitari. La sua vita sembra un sogno dorato ma si rivelerà ben presto un incubo. Suo marito, imprenditore nel ramo dei sanitari, muore in un incidente e il suo avvocato le spiega che è rimasta sul lastrico. A questo punto deve inventarsi qualcosa per salvare la sua vita e quella del figlio e l’unico modo che trova per guadagnare molto denaro in poco tempo è fare il mestiere più antico del mondo. Si informa su internet e si fa dare una mano da una che il “mestiere” lo fa da anni: Eva, una trentenne bellissima apparentemente superficiale e cinica. Sarà lei a introdurre Alice nel mondo che conta. Le due donne insieme conosceranno artisti, politici, imprenditori, sportivi e tutta la vasta gamma di clienti tipici delle signorine d’alto bordo. La tristezza si mescolerà all’ironia e lentamente nascerà una profonda amicizia.

Il film uscirà il 16 marzo distribuito da 01. Nel cast, oltre a Paola Cortellesi, Raoul Bova e Rocco Papaleo, anche Anna Foglietta, Dario Cassini, Massimiliano Bruno e Caterina Guzzanti.

 

Discutiamone nel Forum Cinema