Fonte: Yahoo! Movies, traileraddict

Mancano poche settimane all'uscita americana dei nuovi film di due registi premi Oscar, ovvero Hereafter di Clint Eastwood (22 ottobre) e The Next Three Days di Paul Haggis (19 novembre). 

Ecco quindi che arrivano in rete le prime scene tratte dalle pellicole. Nel caso di The Next Three Days, ecco un filmato pubblicato dalla Lionsgate su Yahoo! Movies (dove è disponibile anche in HD) nella quale Liam Neeson spiega a Russell Crowe come evadere di prigione:

 

 

La trama del film è basata sul film francese Pour Elle, del 2008, e la sceneggiatura è opera dello stesso Haggis. I protagonisti sono Russell Crowe e Elizabeth Banks, nel ruolo di una coppia sposata che dovrà attraversare l'inferno dopo che la moglie viene accusata di omicidio e portata in carcere. Nel cast di The Next Three Days anche Liam Neeson, Elizabeth Banks, Olivia Wilde e Brian Dennehy.

Per quanto riguarda Hereafter, invece, ecco ben quattro scene tratte dal film drammatico di Clint Eastwood con Matt Damon e Bryce Dallas Howard. Potete vederle qui sotto:

 

 


 


 


 

Il film è un dramma soprannaturale, un intreccio di storie legate al lutto e alla perdita, che parla di come le persone affrontano la morte e le tragedie che colpiscono le loro vite. Scritto da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), Hereafter racconta tre storie parallele che finiscono per intrecciarsi – una giornalista TV francese (Cecile de France), che subisce una esperienza quasi mortale durante lo tsunami del sud-est asiatico del 2004; una madre single e drogata inglese (Lyndsey Marshal), che perde uno dei suoi figli gemelli di 10 anni durante un incidente stradale; e il personaggio di Matt Damon, che riesce a parlare con i morti ma preferisce non farlo, e che non riesce a comunicare con la fidanzata (Bryce Dallas Howard). I personaggi della De France e di Marshal lo contatteranno alla disperata ricerca di risposte e consolazione.

Nel cast Matt Damon, Bryce Dallas Howard, Richard Kind, Jay Mohr, Cécile De France e i gemelli Frankie e George McLaren.

Il film uscirà negli USA il 22 ottobre, distribuito dalla Warner Bros.

Discutiamone nel Forum Cinema