Con l'avvicinarsi dell'uscita americana delle Avventure di Tintin i vari talent sono impegnati negli appuntamenti promozionali della pellicola diretta da Steven Spielberg prodotta da Peter Jackson.

Fra di loro, troviamo anche Nick Frost che, nel film, da vita insieme a Simon Pegg all'imbranatissima e incompetente coppia di detective formata da Dupont & Dupond.

Parlando con Comingsoon.net l'attore ha rivelato che il prossimo anno lui, Simon Pegg e Edgar Wright potrebbero, finalmente, iniziare a lavorare a The World's End, il capitolo finale della Trilogia del Cornetto composta da Shaun of the Dead e Hot Fuzz:

Esiste una prima stesura della sceneggiatura. L'ho letta ed è grandiosa. Prevediamo di cominciare a lavorare al film il prossimo anno. Toccate ferro. Son tutte cose che si muovono e mutano in fretta, ma siamo seriamente decisi a darci dentro.

Tutto ciò premesso, i tre avranno comunque delle agende fitte d'impegni nel 2012.

Simon Pegg sarà a bordo della USS Enterprise in Star Trek 2, Edgar Wright e il suo sodale partner artistico Joe Cornish sono alle prese con la sceneggiatura del perennemente rimandato Ant-Man, mentre Nick Frost dovrà dividersi fra Biancaneve e il Cacciatore e L'Era Glaciale 4: Continenti alla Deriva.

Vi terremo aggiornati…