Va bene che Nicolas Cage è un vampiro, ma il pensiero di vederlo di fianco a Hayden "come è possibile che sia diventato un attore" Christensen in una pellicola ambientata nella Cina del decimo secolo più che le sopracciglia o la fronte, fa aggrottare l'intera faccia.

Secondo The Wrap i due sono collegati a un film intitolato Outcast che seguirà le gesta di un guerrieri intenzionato a redimere se stesso attraverso il salvataggio di una principessa. Non sappiamo se uno fra Christensen o Cage interpreterà la principessa in questione, fattore che potrebbe rendere un po' più interessante il tutto. Al momento si sa solo che la Archlight Films proporrà il progetto, con un budget stimato di 25 milioni di dollari, all'American Film Market il prossimo mese, in cerca di potenziali acquirenti.

La sceneggiatura della pellicola è scritta da James Dormer, mentre la regia sarà curata dallo stuntman Nick Powell, al suo esordio dietro la macchina da presa. Se la Archlight troverà dei compratori, la lavorazione partirà il prossimo anno.

Siamo tutti in trepidante attesa. In calce, una foto di Nicolas Cage nei panni di Hermione Granger.