Nicole Kidman, con la sua Blossom Films, ha acquistato i diritti per portare sul grande schermo il bestseller di Kevin Wilson The Family Fang. Tra i produttori figurano, oltre alla Kidman che farà pure parte del cast del film, anche il suo partner alla Blossom Per Saari, insieme a Leslie Urdang e Dean Vanech della Olympus Films. Le due case di produzione hanno già lavorato insieme a Rabbit Hole, film che ha fatto ottenere alla Kidman una nomination agli Oscar.

The Family Fang, ancora inedito in Italia, segue le vicende di una coppia di artisti che ha sempre coinvolto i figli in situazioni quanto mai bizzarre. Quando, ormai adulti, i due ragazzi tornano a casa, trovano la famiglia in crisi e vengono “arruolati” nella messa in opera del più importante spettacolo mai realizzato dai loro genitori.

Questo è il primo romanzo del giovane scrittore Kevin Wilson, che prima di The Family Fang ha pubblicato una raccolta di racconti brevi intitolati Tunneling to the Center of the Earth. Da questa raccolta il produttore Alan Ball ha opzionato il racconto Grand Stand-In.

Oltre a Rabbit Hole, la Blossom Films ha prodotto Monte Carlo e sta sviluppando il progetto The Eighth Wonder sceneggiato da Simon Kinberg, entrambi per la Fox, oltre a Little Bee per la BBC Films. Sta inoltre lavorando in maniera indipendente alla biografia del cantante Dusty Springfield e al remake del colombiano Spectre and Love Pain and the Whole Damn Thing.

Nicole Kidman, invece, ha appena finito di girare The Paperboy, diretto da Lee Daniels; sta ultimando le riprese di Stoker, il film di Park Chan-wook, ed è stata ingaggiata per interpretare The Danish Girl, adattamento del romanzo di David Ebershoff.