Fonte: EW

Entertainment Weekly ha smentito che Leonadro Di Caprio sia in trattative con Quentin Tarantino per interpretare il ruolo del colonnello Hans Landa nel suo nuovo film, Inglorious Bastards.di caprio

Il magazine cita una fonte non precisata che sostiene che tali rumor fossero falsi. La nostra opinione tuttavia è che le trattative, iniziate in Francia una decina di giorni fa, non siano andate per il verso giusto e che quindi il nome di Di Caprio non si farà più nei prossimi tempi (ma è pura speculazione).

Confermati invece i negoziati per Brad Pitt: i suoi agenti hanno dichiarato di essere nel bel mezzo delle trattative con Harvey Weinstein. Una volta concluse, Pitt diventerà ufficialmente l'interprete del tenente Aldo Raine.

Non sono stati invece diffusi i dettagli del contratto stipulato tra Tarantino, la Weinstein Company e la Universal: sembra tuttavia che quest'ultima distribuirà il film in tutto il Mondo, e ne co-finanzierà la produzione, mentre la Weinstein si occuperà della distribuizione americana.

Le riprese di Inglorious Bastads inizieranno in autunno e si svolgeranno in Germania e Francia. Nulla è trapelato del budget del film, che difficilmente sarà sotto i cinquanta milioni. Il film dovrebbe essere pronto entro il prossimo festival di Cannes.

 

Discutiamone nel Forum Cinema.