Fonte: SHF

Moriz Borman, produttore di Terminator Salvation: The Future Begins, ha parlato al quotidiano The Sun a proposito della nuova trilogia. Molti i dettagli sui film che ha rivelato, tra cui la conferma che Arnold Schwarzenegger purtroppo non avrà neanche un breve cameo nel quarto episodio.

Stiamo mantenendo lo script sotto sorveglianza massima, in modo che non ci siano fughe di notizie, e uno dei motivi è che alla fine c'è un enorme colpo di scena alla fine, che faremo molta attenzione a non rivelare. Come con l'ultimo Terminator – il cui finale rimase segreto fino all'uscita (nemmeno la troupe ebbe mai accesso completo alle ultime sei-sette pagine), posso solo dirvi questo: è la storia che tutti aspettavano. 

La parte di Arnold Schwarzenegger non è stata scritta, in quanto Arnold ha ben altro di più importante da fare in questo momento. Ma non significa che non potrebbe riapparire in qualche punto della nuova trilogia, negli episodi successivi. Conosce molto bene la storia e approva quello che stiamo facendo. In questo film potrebbero esserci riferimenti al suo personaggio.

Per quanto riguarda i rumor sul casting di Sylvester Stallone o Vin Diesel, posso dire che non stiamo parlando con questi attori. 

Le riprese – è ora ufficiale – inizieranno il 15 aprile a Budapest. Diretto da McG, scritto da John Brancato e Michael Ferris (autori di Terminator 3), il film ha un solo attore, per ora, confermato nel cast, ed è Christian Bale nel ruolo di John Connor.

Terminator Salvation: the Future Begins uscirà nell'estate 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema