Fonte: Dark Horizons

E adesso sono cavoli amari. Se fosse per la Sony, la saga di Spider-Man proseguirebbe fino al ventesimo episodio ed oltre. Ma questa volta sono gli attori a essere un po' stanchi di girare un film dopo l'altro. Ed è proprio il protagonista Tobey Maguire che spiega a StarPulse.com di non aver voglia di vestire ancora i panni dell'Uomo Ragno dopo Spider-Man 3:

"Direi che è il momento giusto di smettere. Non sono legato contrattualmente ad altri episodi di Spider-Man. Non che io abbia già deciso di rifiutare la parte in un quarto episodio, ma sarebbe meglio se il terzo fosse l'ultimo."

L'attore è diventato padre il mese scorso, e ha ammesso di preferire spendere maggior tempo con la propria bambina Ruby piuttosto che sul set di un altro Spider-Man.

Il mese scorso anche Kirsten Dunst aveva dichiarato di non essere il tipo di attrice che gira un film dietro l'altro, e che questo sarebbe stato il suo ultimo Spider-Man, preferendo girare film artistici.
Che sia la fine della saga? In effetti sostituendo i due protagonisti principali i film dell'Uomo Ragno non sarebbero gli stessi…

Intanto Impawards ha pubblicato la versione ad alta risoluzione del nuovo poster di Spider-Man 3. Cliccate sulla foto per vederlo (grazie a Okrim):

Nel cast di Spider-Man 3, oltre a Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco, anche Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard e J.K. Simmons. Spider-Man 3 esce in tutto il mondo il 4 Maggio 2007.