Fonte: aintitcool.com

Come precedentemente segnalato, Non Violentate Jennifer ha ottenuto dalla MPAA il rating R a causa di "pervasiva, forte, brutale e sadica violenza, stupri e torture, nudità e linguaggio".

Ma la MPAA aveva deciso anche di modificare una cifra vicino alle 110 inquadrature di pellicola. Evidentemente troppi per i produttori e dalla Anchor Bay, che hanno deciso di accontentare il regista e gli sceneggiatori e distribuire il film anche nella versione unrated.

Era sempre di qualche giorno fa anche la notizia di un leggero rinvio della release americana, slittata da settembre all'8 ottobre in versione limitata per poi aumentare le copie in un secondo momento: ora si fa luce anche su questo, sarà proprio l'8 ottobre, infatti, il giorno in cui usciranno le copie unrated.

In questo momento la casa di distribuzione sta cercando di ottenere accordi con vari cinema e multisale per aggirare il divieto e proiettare la versione unrated del film.

Per celebrare questo annuncio è stato anche pubblicato il nuovo poster, potete vederlo cliccando sull'immagine qui sotto:

Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Film4 FrightFest di Londra, che si terrà da 26 al 30 agosto.

Ecco la trama riportata dall’edizione dvd del film originale, di cui questo è un remake:

Un tranquillo cottage circondato dai boschi sta per diventare lo scenario di un inenarrabile atto di violenza… Jennifer sta per essere braccata, terrorizzata, stuprata, umiliata, picchiata a sangue da un gruppo di giovani aguzzini… Il suo corpo sarà profanato da ogni sorta di aberrante abuso sessuale, percosso e martoriato senza pietà… La sua dignità di donna verrà derisa e calpestata… Il dolore per le sue ferite varcherà ogni limite dell’umana sopportazione… Abbandonata solo quando i suoi aguzzini la credono morta… Ma Jennifer è viva e vuole vendetta!

Non Violentate Jennifer (I Spit on Your Grave) è diretto da Steven R. Munroe. Nel cast Sarah Butler, Chad Lindberg, Daniel Franzese, Rodney Eastman, Jeff Branson e Andrew Howard.

L'uscita è prevista per 8 ottobre 2010.

 

Discutiamone nel Forum Cinema