Nope: un primo sguardo a una navicella aliena in un nuovo spot

nope jordan peele trailer
C’è ancora tanto mistero attorno a Nope, il nuovo film scritto e diretto da Jordan Peele in arrivo questa estate al cinema.

Durante le finali dell’NBA è andato in onda un nuovo spot televisivo che ci regala un primo sguardo a una navicella aliena, come potete vedere qui di seguito:

 

 

Ecco anche un fotogramma:

 

 

Cosa ne pensate e quanto attendere Nope  di Jordan Peele? L’uscita statunitense è fissata al 22 luglio. Jordan Peele ha girato Nope in pellicola Kodak, impiegando pure il formato 65 mm in IMAX.

Alla direzione della fotografia troviamo Hoyte van Hoytema (InterstellarDunkirkTenetOppenheimer). Tra i protagonisti della storia troviamo Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun.

Quanto attendete questo nuovo progetto del regista di Scappa e Noi? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti!

 

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto