Novak Djokovic è l'attuale dominatore incontrastato delle classifiche tennistiche. Ma come sanno tutti quelli che sono soliti seguire le sue gesta sui campi del Grande Slam il tennista, oltre a essere un asso con la racchetta, è anche un abile imitatore e uno showman nato.

Ora avrà la possibilità di mettersi alla prova pure in ambito cinematografico con un cammeo, proposto durante The Expendables 2, in cui interpreterà se stesso. Djokovic si trova già in Bulgaria, nazione dove si stanno svolgendo le riprese del film.

Fra le più celebri imitazioni fatte da Novak Djokovic abbiamo quelle ai "danni" dell'eterno rivale Rafael "Rafa" Nadal e di Marija Šarapova; proprio in seguito all'imitazione di quest'ultima, l'azienda di attrezzature sportive Head ha deciso di realizzare uno spot in cui Novak Djokovic versione Šarapova affronta la vera tennista. Trovate tutti i video qua sotto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Considerato che in un altro spot Novak Djokovic ha anche giocato a tennis mentre si trovava fissato alle ali di un aereo in volo non escludiamo che dal cammeo in Expendables 2 possa passare direttamente al ruolo di protagonista in qualche action movie…