Il trailer di X-Men3!

Dopo date annunciate e poi smentite, finalmente la certezza sull’atteso trailer del terzo capitolo di X-Men, diretto da Brett Ratner. Il trailer sarà infatti disponibile nelle sale insieme al kolossal King Kong, diretto da Piter Jackson, che uscirà nei cinema americani il 14 dicembre 2005 e in Italia il 16 dicembre 2005. Dal momento però che King Kong è prodotto da un altro studio (la Universal), vi consigliamo di accertarvi che il vostro cinema proietti il trailer di X3 prima del film!

La nuova mutante!

Vi avevamo rivelato in una nostra precedente news che la modella e attrice Omahyra Mota era stata scritturata dal regista Brett Ratner nel ruolo di una mutante in X-Men 3. Oggi il sito Xmenfilms.net rivela l’identità del suo personaggio:

“Possiamo ora rivelare che la Mota in X-Men 3 interpreta una mutante che fondamentalmente segue il personaggio di Juggernaut per gran parte del film. Non è mai stata nello script originale, ma era un’idea che frullava nelle teste della produzione da un po’. Chi interpreterà? “Un’attraente mutante con l’abilità di produrre feromoni”…. STACY X!

Omahyra sarà dunque una degli scagnozzi di Juggernaut e Magneto, in grado di controllare le funzioni vitali dei nemici coi suoi feromoni.