Fonte: Summit via Facebook, MSN

Sul Facebook ufficiale della Summit è apparsa una nuova featurette di The Twilight Saga: Eclipse. Jodelle Ferland e Stephenie Meyer parlano del personaggio di Bree, una "vampira neonata" trasformata contro la sua volontà e costretta suo malgrado a militare nell'esercito dei cattivi. Ma Bree, spiegano Ferland e Meyer, è una vittima, perché vorrebbe essere buona ma nessuno gliene dà l'occasione. Così si ritrova in una posizione vulnerabile e finirà per soccombere.

Potete vedere la clip qui sotto o in HQ su Facebook.

 

 

Abbiamo poi un nuovo spot tv da trenta secondi, intitolato "Something New", con qualche sequenza inedita e una battuta di Jasper (Jackson Rathbone): la versione HD è su MSN.

 

Il secondo spot vede invece protagonista l'altro Neonato, Riley, e si intitola "Missing":

 

 

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, The Twilight Saga: Eclipse esce il 30 giugno 2010 anche in Italia. Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news sul film nella nostra scheda del film.  The Twilight Saga: Breaking Dawn, il quarto episodio, uscirà invece il 18 novembre 2011, per la regia di Bill Condon; altre informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema