Il canale tumblr ufficiale di Uomini che Odiano le Donne, tra un aggiornamento del misterioso virale e l'altro, ha pubblicato una nuova locandina del film di David Fincher con Daniel Craig e Rooney Mara.

Il poster è stato realizzato ancora una volta da Neil Kellerhouse, che proprio qualche giorno fa sul canale Tumblr avevamo visto al lavoro sulla grafica.

 

Cliccate sulla miniatura per vederla in alta risoluzione:

 

 

Il giornalista di successo Mikael Blomkvist (Daniel Craig), aiutato della giovane e ribelle hacker Lisbeth Salander (Rooney Mara), accetta un incarico dal ricco industriale H. Vanger:  indagare sulla scomparsa della nipote Harriet, avvenuta quarant'anni prima. Da allora, ogni anno un misterioso dono anonimo riapre la vicenda. Dopo mesi di ricerche, Blomkvist e Salander scopriranno la sconvolgente ed inaspettata verità.

Nel film, oltre a Daniel Craig e a Rooney Mara, vi sono anche Christopher Plummer, Stellan Skarsgård, Steven Berkoff, Robin Wright, Yorick van Wageningen e Joely Richardson. Tratto dal primo romanzo della trilogia Millennium di Stieg Larsson, Uomini che Odiano le Donne uscirà il 21 dicembre negli USA e il 20 gennaio in Italia.