Dal set del cinecomic R.I.P.D. diretto da Robert Schwentke arriva una nuova infornata di foto in cui possiamo vedere Ryan Reynolds e Jeff Bridges armati di pistole e con addosso gli abiti di scena insieme a diverse comparse dotate di tuta per la perfmance capture (probabilmente daranno vita a qualche creatura sovrannaturale).

Potete vedere tutte le foto cliccando sull'immagine in basso:

 

Intanto, stando a quanto riportato da Bloody Disgusting Tobias Segal, giovane attore visto in Rocky Balboa, si sarebbe unito al cast della pellicola.

Tratto da un fumetto di Peter Lenkov della Dark Horse, il film racconterà la sovrannaturale storia di un poliziotto defunto (Reynolds) che stringe un patto di lavoro lungo un secolo in un dipartimento di polizia che mantiene l'ordine nel mondo dei morti (il titolo dell'opera sta per Rest In Peace Department) ottenendo in cambio la possibilità di trovare chi lo ha ucciso. Jeff Bridges interpreterà la spalla del protagonista, Roy Powell, descritto dal produttore Neal Moritz come “un pistolero morto da centinaia di anni”. Stephanie Szostak sarà la moglie di Reynolds, ormai vedova, ma ancora convinta di poter comunicare con il marito scomparso. Completano il cast Kevin Bacon, Mary-Louise Parker, (Procter, supervisore del R.I.P.D) e Marisa Miller (avatar del personaggio di Jeff Bridges).

Basato su una sceneggiatura scritta a quattro mani da Matt Manfredi e Phil Hay, il film dovrebbe uscire il 28 giugno 2013.