Fonte: comingsoon.net

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer uscirà negli USA il 15 giugno, e molti fan lamentano la carenza di materiale promozionale. Effettivamente, per ora abbiamo soltanto alcuni poster, un teaser e uno spot tv, ma non c'è da temere perché la Fox sta aspettando l'uscita di Spiderman 3 il 4 maggio per iniziare ad occuparsi seriamente dei Fantastici Quattro.

Con Spiderman uscirà anche il trailer definitivo, che potrebbe essere allegato anche a Pirati dei Caraibi 3, e allora sì che Silver Surfer comincerà ad invadere i cinema per tutto il mese che precede l'uscita del film.
Per il momento, accontentiamoci di qualche nuova immagine che svela ben poco (alcune sono vecchie immagini a risoluzione migliore). Cliccate qui per accedere alla gallery:

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer uscirà in Italia il 17 agosto.
Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino.
Confermato il regista Tim Story, nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye.