Fonte: Zimbio

Proseguono le riprese di Mr. Popper's Penguins a New York City: questa volta la troupe si è spostata nel distretto Meatpacking, dove Jim Carrey ha girato alcune scene in quella che sembra essere una bancarella… del pesce. Probabilmente il protagonista, il signor Popper, sarà alla ricerca del pranzo per i suoi sei pinguini.

Cliccate qui o sulla foto per vederle tutte:

 

carrey

 

La commedia per tutta la famiglia, prodotta dalla 20th Century Fox, è tratta dal romanzo di Florence e Richard Atwater.

La trama del film differirà leggermente da quella del romanzo del 1938: Popper sarà infatti un uomo d'affari che eredita sei pinguini. Mano a mano che egli prende confidenza con i pennuti, la sua vita cambia. Il suo appartamento di New York si trasforma in un parco dei divertimenti invernale, il progetto a cui sta lavorando da tempo deraglia e per poco non finisce in prigione. Grazie ai suoi nuovi amici, però, Popper comprende l'importanza della famiglia, umana e non.

Mr. Popper's Penguins sarà diretto da Mark Waters, regista delle Cronache di Spiderwick, su una sceneggiatura di Sean Anders, John Morris and Nick Stoller. Nel cast, oltre a Carrey, anche James Tupper, Carla Gugino, Clark Gregg, Ophelia Lovibond, Philip Baker Hall e Angela Lansbury.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 12 Agosto 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema