Fonte: GQ, The Playlist

Sul nuovo numero di Empire sono state pubblicate alcune nuove immagini di Una notte da leoni 2, sequel del fortunato film del 2009 in arrivo il 26 maggio negli Stati Uniti e il giorno seguente da noi.

Nell'articolo, Justin Bartha rivela quanto il suo personaggio Doug sarà coinvolto nella storia:

Doug non sparisce in questo film. Ci sono circostante simili, ma lui è più coinvolto.

hangover

hangover

 

parlando a GQ, invece, Paul Giamatti ha spiegato alcuni dettagli del suo ruolo:

Non credo di poterne parlare in maniera approfondita, ma interpreto un personaggio davvero spiacevole e inquietante che terrorizza il gruppo di protagonisti per un po'. E' come nel primo film: ci sono un mucchio di cammeo strani.

Questa la sinossi ufficiale:

Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha), dopo Las Vegas viaggeranno ancora una volta insieme. Destinazione? La Thailandia, terra esotica scelta da Stu per il proprio matrimonio. Onde evitare di ripetere il clamoroso precedente, vedi addio al celibato dell’anno prima, Stu opta per un sommesso brunc pre-matrimoniale, senza prendere in considerazione il destino beffardo, perché cosa succede a Las Vegas si può anche immaginare, ma ciò che può accadere a Bangkok è semplicemente inimmaginabile…

Il film è diretto nuovamente da Todd Phillips, nel cast torneranno Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha, Zach Galifianakis, Sasha Barrese, Paul GiamattiKen Jeong. Anche Liam Neeson parteciperà a un cammeo; chi non tornerà, invece, è Heather Graham

Una Notte da Leoni – Parte II uscirà il 26 maggio negli USA, il 27 da noi.

Discutiamone nel Forum