Fonte: The Press Association

Parlando di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il protagonista Nicolas Cage ha spiegato che il nuovo film potrebbe essere considerato un vero e proprio riavvio di franchise:

ghostSarà un film molto diverso. Una esperienza completamente nuova, ed è questo il modo in cui i registi hanno deciso di vederla. Voglio dire: c'è persino una nuova sequenza sulle origini di Ghost Rider.

Cage interpreterà nuovamente Johnny Blaze. Durante la breve intervista ha anche approfittato per raccontare lo stile dei due registi del film, Mark Neveldine e Brian Taylor:

Sono diversi da qualsiasi regista con il quale io abbia mai lavorat. Fanno cose con la cinepresa che sono semplicemente straordinarie. Il cameraman sta sui rollerblade, e si tiene con dei cavi in modo da riprendere la motocletta… sarà un film veramente sfrenato.

Prodotto da Mike deLuca, Avi Arad e Ashok Armitraj, e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, il film vede nel cast, assieme a Nicolas Cage, anche Idris Elba, Ciaran Hinds e Violante Placido.

Il primo episodio, uscito il 16 febbraio 2007 (stesso frame in cui uscirà il secondo) incassò 228 milioni di dollari nel mondo.

Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.
Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 febbraio 2012.

 

Discutiamone nel Forum Cinema