Fonte: Slashfilm

Le riprese di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo sono finite da molto tempo, ma a quanto pare Steven Spielberg ha bisogno di girare in pick-up alcune scene aggiuntive, senza il cast.

Le riprese sono state realizzate a Pasadena, a quanto segnala Slashfilm, qualche giorno fa: la Paramount stessa ha ammesso che si trattava solo di qualche ripresa in esterni. 

Il set comprendeva alcune macchine d'epoca e una enorme casa in mattoni in stile anni '50 (probabilmente la casa di Indiana Jones, e se questo è il caso allora Indiana nel 1957 ha un bel po' di soldi). Le scene girate erano molto semplici: alcune inquadrature della casa vista dall'esterno, e poco altro.

La cosa interessante è che queste informazioni sono state mandate a Slashfilm da un lettore il quale si è recato sul set e lì è stato fermato dal produttore Frank Marshall, il quale gli ha chiesto di scrivere un blog e di inviarlo al sito, il quale per primo aveva riferito, l'altro giorno, dell'inizio delle riprese (le quali tecnicamente dovevano essere segrete)…

Trovate il trailer originale HD del film qui, mentre qui c'è quello italiano.

Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio, il giorno dopo in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema