Fonte: Deadline, The Wrap

Wrath of the Titans (L'Ira dei Titani), il sequel di Scontro tra Titani, uscirà il 30 marzo 2012. Le riprese del film inizieranno quindi tra pochi mesi, e il regista Jonathan Liebesman è a Londra a seguire i casting per una serie di nuovi ruoli, dopo aver confermato il ritorno di Sam Worthington, Gemma Arterton, Ralph Fiennes e Liam Neeson.

Oggi apprendiamo che il venezuelano Edgar Ramirez (Domino, The Bourne Ultimatum) è in trattative per interpretare Ares, il Dio della Guerra, mentre Toby Kebbell (RocknRolla, Prince of Persia) è in trattative per interpretare Agenor, figlio di Poseidone e Libya. Bill Nighy, poi, dovrebbe interpretare Efesto, anche se la sua partecipazione è "tutto tranne che confermata".

Non è tutto: a quanto pare, infatti, sono ben cinque le attrici in lizza per la parte della Principessa Andromeda. Si tratta di Hayley Atwell (Capitan America), Georgina Haig, Janet Montgomery (Black Swan), Dominique McElligott (Dark Floors) e Clémence Poesy (127 Ore).

Le riprese inizieranno a febbraio 2011 in Inghilterra: Jonathan Liebesman girerà il film in 3D nativo

Uscito il 2 aprile 2010 negli USA, Scontro tra Titani è stato diretto da Louis Leterrier ed è arrivato da noi il 16 aprile.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema