Fonte: /film.com

Già da tempo si parla di un possibile quarto episodio di Mission: Impossible, e ora dal Giappone giunge un nuovo rumour molto interessante a risvegliare le voci relative a un possibile sequel. Ospite di un popolare show televisivo giapponese, SMAP SMAP, Tom Cruise si è infatti lasciato andare a qualche anticipazione riguardante il film.

La notizia è giunta a AICN da uno scooper misterioso che ha seguito la trasmissione e sebbene siano disponibili alcuni screenshot non è ancora giunta una conferma audio. Secondo lo scooper, Cruise è stato interrogato dal presentatore a proposito del celebre franchise d'azione che lo vede protagonista, ed egli ha risposto che si è appena messo al lavoro sul quarto episodio, e che proprio in questo periodo stanno pensando alla storia.

Ha poi continuato dicendo che, durante il soggiorno in Giappone, ha pensato a una grossa scena d'azione che potrebbe essere ambientata a Tokyo, ma vista la situazione potrebbe trattarsi della tipica frase detta per far piacere al pubblico, anche se la capitale giapponese sarebbe un'ottima ambientazione per il film.

Se i rumour sono fondati dobbiamo aspettarci a breve qualche conferma almeno da parte di altri spettatori che hanno assistito al programma, e magari il video in cui l'attore stesso parla di Mission: Impossible 4. Se poi l'idea di un quarto film sia buona o cattiva, questo dovete deciderlo voi…

 

Discutiamone nel Forum Cinema