Fonte: lestoilesheroiques via CBM

Dopo gli spoileroni di ieri sera, ecco arrivare nuovi estratti dall'intervista di L'Ecran Fantastique allo scenografo Rick Heinrichs, che svela numerosi dettagli sulla trama di Captain America: The First Avenger.

Proprio come ieri, vi invitiamo a fare attenzione agli SPOILER: alcune delle informazioni rivelate, infatti, potrebbero svelare elementi chiave del film. Li trovate sotto questa immagine che ci ha inviato Casty the Clown: si tratta dell'immagine di Capitan America utilizzata per le copertine dedicate al supereroe nelle ultime settimane, ma in versione textless:

 

 

cap

 

 

 ATTENZIONE: SPOILER

  • Steve Rogers e i suoi amici continuano a combattere per liberare Bucky, e a quel punto scoprono chi realmente è Johann Schmidt (Hugo Weaving): sotto una maschera di plastica che imita la pelle umana sta infatti Teschio Rosso.
  • Armamenti e macchinari saranno molto importanti. Red Skull utilizza il Cubo per dare potere alle proprie macchine (enormi carri armati e bombardieri).
  • Vedremo un rapido montaggio che mosterà numerose missioni di Capitan America, come il sabotaggio di un treno dell'Hydra.
  • Steve Rogers termina uno spettacolo al Radio City Music Hall di New York, dopo la "trasformazione" e prima di partire per la guerra, con una scena nella quale colpisce un attore vestito da Hitler (proprio come nella copertina di Captain America #1)
  • Steve Rogers viene utilizzato come mascotte dall'esercito per vendere obbligazioni di guerra (per finanziare la guerra)

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 (il 27 luglio in Italia). Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.