Fonte: shocktillyoudrop

Durante il primo giorno del New York Comic-Con, niente a che vedere per importanza con quello di San Diego (quello nella Grande Mela dura solo due giorni e terminerà già domani), è stato presentato un nuovo banner promozionale del prequel della Cosa, diretto da Matthijs van Heijningen Jr.

Accompagnato dalla tagline "Prima di scatenarsi, è stata scoperta", potete il banner direttamente qui sotto (da notare che il titolo è stato trasformato in "The Thing", come il film di Carpenter):

 

 

cosa

 

 

Qui sotto trovate la trama ufficiale del film:

Antartide: un continente straordinario di splendida bellezza. È diventata anche la sede di un avamposto isolato, in cui una scoperta piena di prospettive scientifiche diventa una missione di sopravvivenza quando un alieno viene scoperto da una squadra di scienziati internazionali. La creatura mutaforma, accidentalmente finita in questa colonia abbandonata, ha la capacità di trasformarsi in una replica perfetta di qualsiasi essere vivente. La si può guardare proprio come te o me, ma al suo interno, rimane disumana. Nel thriller The Thing, la paranoia si diffonde come un'epidemia tra un gruppo di ricercatori infettati, uno per uno, da un mistero proveniente da un altro pianeta.

Il paleontologo Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead) ha viaggiato nella regione desolata per compiere la spedizione della sua vita. Entra a far parte di una squadra norvegese di scienziati che si è imbattuta in una nave extraterrestre sepolta nel ghiaccio, scopre un organismo che sembra essere morto in incidente diversi eoni fa. Ma ora è sul punto di svegliarsi.

Quando un semplice esperimento libera l'alieno congelato dalla sua prigione, Kate deve contattare il capo dell'equipaggio, Carter (Joel Edgerton), per evitare che vengano uccisi uno alla volta. E in questa terra vasta e intensa, un parassita che può imitare tutto ciò che tocca deve cercare di entrare nel corpo di un uomo per sopravvivere e prosperare.

Mary Elizabeth Winsted interpreterà una giovane paleontologa contraria alla liberazione della creatura, mentre Joel Edgerton sarà un pilota di elicottero.
Diretto da Matthijs van Heijningen Jr. su uno script di Eric Heisserer (autore del nuovo Nightmare), il film uscirà nei cinema il 29 aprile 2011.

 

Discutiamone sul Forum Cinema