E’ quanto afferma Cinescape in questo articolo, citando ben due fonti distinte tra loro. Secondo il sito, dopo aver visto Elastic Girl in azione nella pellicola della Pixar, la Fox ha deciso di migliorare la battaglia finale che avviene in Fantastic Four, mettendo grande attenzione alle azioni di Reed Richards.

Nonostante il budget abbia già superato quota 100 milioni di dollari (cifra peraltro non sconvolgente, considerando il tipo di prodotto), si vocifera che la Fox abbia aggiunto altri 20 milioni per rendere ancora più interessante il film. Ma come sottolinea anche Cinescape, è improbabile che tutta la somma sia riservata esclusivamente a Reed Richards, considerando che ci sono altri quattro personaggi importanti dotati di super poteri.

Ovviamente, per far questo c’è bisogno anche di introdurre consistenti cambiamenti nello script. E infatti sembrerebbe che gli sceneggiatori abbiano lavorato duramente a novembre e dicembre, con l’obiettivo di differenziare quanto più possibile il terzo atto del film rispetto a quello de Gli incredibili.

Speriamo che il risultato finale sia meritevole di tutti questi sforzi produttivi e creativi…