Fonte: deadline.com

Oltre a film di fantascienza come Robocop e Atto di forza, Paul Verhoeven è conosciuto per i suoi thriller erotici, dal cult Basic Instinct al capolavoro trash Showgirls. Prossimamente il regista tornerà ad esplorare quel territorio con un nuovo film intitolato Eternal, che è stato descritto come una versione soprrannaturale di Attrazione fatale.

Sviluppato dalla Sidney Kimmel Entertainmente a partire da uno script di David Lougherty (Obsessed), il thriller racconta la storia di un uomo sposato con problemi di alcolismo che impedisce a una donna di buttarsi dal Golden Gate Bridge, restando così invischiato in una torbida relazione sessuale con essa. Quando la moglie gli mostra delle foto scattate da un agente segreto, si sorprende però di vedersi immortalato da solo e con dell'alcool in mano. Progressivamente scopre che la sua misteriosa famme fatale è in realtà un fantasma che dà la caccia alla sua anima.

Verhoeven è lontano dai set da ormai diverso tempo, e questo potrebbe diventare il suo prossimo progetto. Non sappiamo a che punto sia invece il suo adattamento del videogioco The Last Epress.
Eternal dovrebbe entrare in produzione la prossima estate con un budget fra i 10 e i 25 milioni.

Discutiamone sul Forum Cinema