Fonte: Moviefone

la 20th Century Fox ha pubblicato il full trailer dei Fantastici Viaggi di Gullier, in arrivo a natale nei cinema americani, e a febbraio in Italia.

Il film è la risivitazione in chiave moderna (e decisamente comica) del romanzo di Jonathan Swift, con Jack Black nei panni del protagonista Gulliver, ed Emily Blunt. Potete vedere il trailer, ricco di scene inedite, direttamente qui sotto:

 

 

Inoltre, la compagnia telefonica inglese Orange ha realizzato uno spot prendendo spunto da una scena del trailer. Potete vedere il filmato qui sotto:

 

 

Il film sarà una reinvenzione del romanzo di Jonathan Swift nella quale Lemuel Gulliver (Black) non sarà un medico bensì uno scrittore dallo spirito libero che, inviato nel Triangolo delle Bermuda, si ritrova ad essere un gigante quando raggiunge le rive dell'Isola di Lilliput, abitata da uomini operosi ma… molto piccoli.

Jack Black interpreterà il protagonista, mentre Jason Segal sarà il suo compare. Nel cast anche un'altra inglese, Catherine Tate, assieme a Emily Blunt.

Scritto da Nicholas Stoller e Joe Stillman e diretto dal regista di Shark Tale Rob Letterman, il film uscirà, anche in 3D (ma è 3D riconvertito, non nativo), a natale 2010 negli USA. In Italia arriverà il 18 febbraio 2011.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.