Fonte: RadarOnline, La Gazzetta di Forks

Mentre le riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn si spostano a Baton Rouge (dove sembra che la sicurezza sia molto più stretta rispetto alle riprese Brasiliane), ecco che arriva un nuovo video dal set in sudamerica, dove il mese scorso è stata girata la luna di miele di Edward e Bella.

Il filmato mostra le riprese di uno dei tanti baci che la coppia si scambierà, questa volta sulla spiaggia di Isola Esme: 

 

 

Nel frattempo, Peter Facinelli ha rivelato sul suo Twitter di essersi appena unito al cast e alla troupe, e di essersi quindi nuovamente calato nei panni di Carlisle.

Inoltre, a pochi giorni dall'uscita dell'edizione Home Video di Eclipse, il regista David Slade ha svelato a NextMovie che una delle scene più attese del quarto episodio, ovvero proprio il matrimonio dei due protagonisti, stava per essere inserito nel suo film. La decisione stava per essere presa durante la stesura della sceneggiatura:

A un certo punto pensavamo addirittura di girare la scena del matrimonio alla fine di Eclipse. Però sapevamo che ci sarebbe stato un altro film, e che gran parte di quel materiale poteva essere rimandato al quarto film. Dunque abbiamo deciso di realizzare la versione più concisa possibile della storia di Eclipse.

Inutile dire che se la scena fosse stata inserita in Eclipse, dividere in due episodi l'ultimo libro sarebbe stato ancora più complesso…

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I e Parte II saranno girati tra novembre 2010 e aprile 2011, fra Baton Rouge (Louisiana), il Brasile e Vancouver.

Il film è diretto da Bill Condon; altre informazioni nella nostra scheda del film. Breaking Dawn – Parte Prima uscirà il 18 novembre 2011; Breaking Dawn – Parte Seconda uscirà il 16 novembre 2012.

Discutiamone sul Forum Cinema