In occasione del New York Comic-Con Collider ha avuto modo di intervistare brevemente Damon Lindelof, produttore di Tomorrowland, kolossal della Disney diretto da Brad Bird che uscirà nelle sale americane il 22 maggio 2015.

Lindelof ha parlato del teaser trailer (che potete vedere QUI) mostrato all’interno dell’evento sottolineando l’importanza di mantenere un velo di mistero sul progetto ma facendolo risultare comunque accattivante. In seguito si è soffermato sul nucleo del film dicendo che sarà caratterizzato da una terra sconosciuta e misteriosa (chiamata Tomorrowland ovviamente) in cui un gruppo di antagonisti tenterà di impedire ai personaggi principali di perseguire il loro obbiettivo.

Potete vedere l’intervista completa qui di seguito:

 

Questa la sinossi ufficiale:

Legati da un destino in comune, una teenager ottimista e allegra, colma di curiosità scientifica, e un ex ragazzo-genio inventore ora disilluso intraprendono una missione piena di pericolo per svelare i segreti di un luogo enigmatico da qualche parte nel tempo e nello spazio e che esiste nei loro ricordi come “Tomorrowland”.

I protagonisti del film sono Britt Robertson (Under the Dome) e George Clooney, mentre Hugh Laurie interpreta l’antagonista. Nel cast anche Raffey Cassidy e Thomas Robinson.

Per la fotografia Bird ha lavorato con il premio Oscar Claudio Miranda (Vita di Pi, Oblivion). Scritto dallo stesso Bird assieme a Damon Lindelof, Tomorrowland uscirà il 22 maggio 2015.